martedì 13 marzo 2012

...e con la Moxa la fai o no questa capriola????

Per questo mio secondo figlio sogno un parto naturale, NO alla medicalizzazione del parto, NO all'ossitocina, NO  all'epidurale, NO all'episotomia!!!!
E dopo tanti discorsi su quale sia  il posto migliore dove partorire, mi ritrovo a poco più da un mese dal parto a iniziare a convincermi che,  causa posizione podalica, dovrò affrontare un veloce, asettico e anonimo PARTO CESAREO!!
Mi hanno suggerito due alternative per far mettere  "la testa a posto": la manovra di rivolgimento  e il metodo della MOXA. Per il momento ho scelto quest'ultimo  sicuramente meno doloroso e così mi ritrovo ogni sera il mio maritino intento a bruciare sul mignolino del mio piede un sigaro di Artemisia e oltre ad avere ogni sera per tutta casa un odore molto simile alla Cannabis (chissà cosa pensano i nostri vicini...donna gravida che si spara canne!!!) spero che questa capriola avvenga il prima possibile.
Intanto mio caro bimbo che ancora non hai un nome la fai o no questa capriola??

Nessun commento:

Posta un commento